Ti trovi qui:Home/Ristoranti/Coronavirus e ristoranti: i Buoni Pranzo contactless come alleato per la prevenzione

Coronavirus e ristoranti: i Buoni Pranzo contactless come alleato per la prevenzione

Ti trovi qui:Home/Ristoranti/Coronavirus e ristoranti: i Buoni Pranzo contactless come alleato per la prevenzione

Coronavirus e ristoranti: i Buoni Pranzo contactless come alleato per la prevenzione

Parola d’ordine: tutela di clienti e dipendenti. Così la ripartenza dopo l’emergenza Covid-19 sarà caratterizzata da soluzioni contactless, letteralmente “senza contatto”, ovvero più distanza fisica sì, ma tanta voglia di socialità! E anche la pausa pranzo si evolve.

Il cameriere che ti accoglie con il sorriso, il ristoratore che conosce i tuoi piatti preferiti, lo chef che cucina con passione. Tutti noi aspettiamo con trepidazione il momento in cui si potrà tornare alla normalità.
Quando i ristoranti riapriranno, però, dovremo fare i conti con una normalità differente rispetto a quella a cui siamo abituati: saranno molte le misure da adottare e probabilmente anche i comportamenti dei consumatori cambieranno, almeno per un primo periodo.
La sfida della ripartenza si combatte su più fronti: diverse modalità di interazione con il personale, igienizzazione degli spazi comuni, maggiori distanze tra i tavoli. E il pagamento?

Coronavirus e ristoranti: contactless

Maneggiare contanti o digitare PIN sui diversi POS potrà risultare sempre meno gradito e saranno probabilmente molte le persone che cercheranno il minor contatto possibile in cassa ed eviteranno code e assembramenti.
Ecco che diventa auspicabile immaginare di accomodarsi al ristorante, pranzare, e a conclusione del pasto poter pagare contactless comodamente al tavolo. Per questo nasce “Paga al Tavolo” di PerPranzo: un pagamento semplice e veloce effettuato tramite QR code, che non richiede nemmeno lo scontrino!

Vuoi scoprire come attivarlo?

Contattaci Subito

Come funziona “Paga al Tavolo”

Paga al Tavolo è un sistema di pagamento integrato nel servizio riservato ai dipendenti delle aziende che utilizzano PerPranzo per la gestione della pausa pranzo aziendale ed ai ristoranti che desiderano offrire una pausa pranzo innovativa.

Nasce per aiutare sia i ristoratori che i clienti a semplificare e snellire il momento del pagamento durante la pausa pranzo. Sicuramente vantaggioso in termini di tempo, ma anche perfettamente compatibile con le esigenze che caratterizzano questo particolare periodo storico. L’utilizzo del servizio richiede pochi semplici passaggi.

Scopri come attivarlo. Contattaci subito!

Published On: 10 Aprile 2020Categorie: Ristorantitag = , ,

About the Author: Marta Maestri

Marketer e content creator, con una forte passione per tutto quello che è food. Millennial, laureata in Marketing e con esperienza in aziende Food & Beverage sia in Italia che a Londra. Credo in un futuro di sostenibilità e umanizzazione.