Icona Vantaggioso

La pausa pranzo vantaggiosa

Tutti i vantaggi fiscali in pausa pranzo

La mensa diffusa digitale è l’unico strumento che ti permette di ottimizzare i costi della pausa pranzo: l’intero importo, qualunque sia la cifra, è completamente defiscalizzato, superando così il limite di 8€ dei buoni pasto elettronici. Inoltre è deducibile al 100% e con IVA al 4% detraibile.

Vantaggioso Vantaggi Fiscali

Tre motivi per scegliere PerPranzo

Icona defiscalizzato

Defiscalizzato

Qualunque importo tu scelga è completamente defiscalizzato, anche oltre il limite dei buoni pasto elettronici di 8€.

Icona Lunchback

Lunchback

Paghi solo i pranzi effettivamente consumati e ti restituiamo quello che non spendi con un servizio di cashback che ti può far risparmiare fino al 20%.

Icona Semplicità

Semplice

Nessun costo di gestione, nessuna voce in busta paga, un’unica fattura mensile e accesso in tempo reale a tutti i dati sulla nostra piattaforma digitale.

Su misura conviene.

Puoi scegliere se usare PerPranzo solo in alcuni periodi con la modalità ricarica oppure sfruttare la comodità e i vantaggi dell’abbonamento. Nessun vincolo, nessuno spreco.

Scopri di più
vantaggioso-su-misura
valore-al-dipendente

Tutto quello che spendi finisce nel piatto

La mensa diffusa digitale è l’opzione più conveniente e flessibile prevista dalla normativa.

Al contrario dei ticket cartacei ed elettronici la mensa diffusa è l’unica soluzione interamente esente da ritenute fiscali e previdenziali, sia per l’azienda che per il dipendente. Questo garantisce che il 100% del valore speso finisca nel piatto dei tuoi dipendenti.

Scopri di più

Una normativa equa per tutti

Al contrario degli altri strumenti per la pausa pranzo, puntiamo su un servizio equo e trasparente per tutti, anche per i ristoratori, in modo che la qualità del pasto non venga compromessa da tasse e commissioni.

vantaggioso-pranza-dove-desideri

Sei un ristoratore e vuoi saperne di più? Diventa Partner >