Icona Vantaggioso

La pausa pranzo vantaggiosa

Tutti i vantaggi fiscali in pausa pranzo

La mensa diffusa digitale è l’unico strumento che ti permette di ottimizzare i costi della pausa pranzo: l’intero importo, qualunque sia la cifra, è completamente defiscalizzato, superando così il limite di 8€ dei buoni pasto elettronici. Inoltre è deducibile al 100% e con IVA al 4% detraibile.

Risparmio usando PerPranzo

Tre motivi per scegliere PerPranzo

Icona defiscalizzato

Defiscalizzato

Qualunque importo tu scelga è completamente defiscalizzato, anche oltre il limite dei buoni pasto elettronici di 8€.

Icona Lunchback

Lunchback

Paghi solo i pranzi effettivamente consumati e ti restituiamo quello che non spendi con un servizio di cashback che ti può far risparmiare fino al 20%.

Icona Semplicità

Semplice

Nessun costo di gestione, nessuna voce in busta paga, un’unica fattura mensile e accesso in tempo reale a tutti i dati sulla nostra piattaforma digitale.

Su misura conviene.

Puoi scegliere se usare PerPranzo solo in alcuni periodi con la modalità ricarica oppure sfruttare la comodità e i vantaggi dell’abbonamento. Nessun vincolo, nessuno spreco.

Scopri di più
vantaggioso-su-misura
vantaggioso-normativa

Una normativa estremamente vantaggiosa

La disciplina della pausa pranzo aziendale è regolata dall’articolo 51 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi (TUIR) e prevede diverse tipologie di erogazione con i relativi trattamenti fiscali.

La mensa diffusa digitale è una delle opzioni previste da questa normativa e risulta essere la più conveniente e flessibile per quasi ogni azienda.

Scopri di più

Tutto quello che spendi finisce nel piatto

Al contrario degli altri strumenti per la pausa pranzo, puntiamo su un servizio equo e trasparente per tutti, anche per i ristoratori, in modo che il massimo del valore finisca nel piatto dei tuoi dipendenti e non in tasse e commissioni.

vantaggioso-pranza-dove-desideri

Sei un ristoratore e vuoi saperne di più? Diventa Partner >