come-funziona-aziende_n_big

Come funziona PerPranzo per le Aziende

Connetti la tua azienda con i migliori ristoranti della città

Non il solito buono pasto! PerPranzo è un servizio completo e digitale che permette di gestire tutti gli aspetti della pausa pranzo aziendale, dal pranzo al ristorante alla fatturazione, dalla mensa interna alla gestione degli ospiti, il tutto con il massimo dei vantaggi fiscali.

home-digitale

Come funziona PerPranzo?

1

Un software
in cloud

L’azienda accede ad un software che permette di configurare e monitorare ogni aspetto della pausa pranzo, tra cui le anagrafiche, i profili di spesa e la reportistica di utilizzo.

2

Un’app
per pranzare

Tutti i dipendenti utilizzano un’app con cui scelgono da una mappa geolocalizzata dove andare a pranzo o se usufruire dei servizi di delivery integrati.

3

Pagamento
immediato

Il pagamento delle consumazioni viene effettuato tramite QR code dinamico con certificazione forte.

4

Fatturazione semplificata

A fine mese l’azienda riceve il consuntivo di quanto consumato dai propri dipendenti e paga un’unica fattura per tutte le consumazioni fatte.

Pochi semplici passi per modernizzare la pausa pranzo

Registrati gratuitamente

Cosa puoi fare dal pannello di gestione

  • Caricamento anagrafica e gestione profili di spesa dei dipendenti
  • Funzionalità opzionali di gestione degli ospiti aziendali
  • Reportistica sull’utilizzo del servizio dei dipendenti
  • Gestione automatizzata delle fatture e dei pagamenti
  • Gestione lunchback per la razionalizzazione dei costi del servizio
home-digitale
Come funziona PerPranzo Aziende

Dove è attivo il servizio PerPranzo

Siamo presenti nelle principali città italiane con oltre 500 ristoranti ed una rete in continua espansione. Se il nostro network non dovesse ancora essere presente nella tua zona non ti preoccupare: una delle peculiarità che ci contraddistinguono dai buoni pasto è che la rete è costruita su misura delle aziende e i dipendenti possono segnalare nuovi ristoranti ogni volta che lo desiderano.

Tariffe chiare e trasparenti senza nessun vincolo

PerPranzo non prevede nessun vincolo di durata o penale per recedere dal contratto. Crediamo in un servizio equo e trasparente per tutti.

Gestione di convenzioni con i pubblici esercizi

Piattaforma in cloud per la gestione dei profili e dei limiti di spesa

App PerPranzo Android, iOS e Web per dipendenti collegata con la piattaforma in cloud

Eventuale integrazione in soluzioni preesistenti e caricamento di moduli specifici

Integrazioni API con altri ERP, Gestionali, Sistemi di presenza, etc.

Eventuale integrazione con mense interne/esterne, buoni pasto, sistemi di rimborsi spese e indennità in busta paga

Costo fisso di attivazione del servizio

200€

Costo mensile a dipendente

0.99€

Contattaci per una soluzione personalizzata

Domande Frequenti

Il costo di PerPranzo dipende dal budget che si vuole assegnare al dipendente. Se non viene utilizzato tutto il budget a disposizione, la parte restante viene riconosciuta all’azienda come cashback. Il budget restante può quindi essere utilizzato dall’azienda per aggiungere altri servizi di welfare ed incrementare così la soddisfazione dei propri dipendenti.
Se la tua azienda ha già una mensa interna è possibile integrare il nostro servizio solo in alcuni giorni o a rotazione per alcuni dipendenti così da evitare assembramenti e garantire il massimo livello di sicurezza per tutti.
Assolutamente no, PerPranzo è un servizio di mensa compatibile con tutti i principali servizi di pausa pranzo. I buoni pasto possono essere quindi riconosciuti ai lavoratori ad esempio nei giorni in cui non usufruiscono di PerPranzo.
Ovviamente no! A differenza dei buoni pasto dove spesso è prevista una costosa penale, con PerPranzo è possibile disdire il contratto stipulato in qualsiasi momento e senza nessuna penale.
Il servizio è completamente configurabile da parte dell’azienda e non c’è un vincolo di utilizzo perché viene erogato in modalità ricaricabile. L’azienda decide quindi quando effettuare le ricariche e può disdire in ogni momento il servizio.
Il nostro network è presente in moltissime città italiane ed è in continua espansione. Cerchiamo di garantire un’ampia varietà di cucine per ogni azienda così da soddisfare anche i palati più esigenti.
Certo! E’ anche possibile detrarre le spese fino al 75% del totale e fino ad un massimo del 2% del tuo fatturato così da semplificare al massimo la gestione delle fatture.