PerPranzo rivoluziona il momento della pausa pranzo sia per le aziende sia per i dipendenti: scopri come funziona

PerPranzo è un servizio di mensa aziendale diffusa che permette alle aziende di offrire ai propri dipendenti un pranzo aziendale di qualità abbattendo completamente i costi dei buoni pasto e delle altre forme di indennità.

Non ci credi?

Abbiamo spiegato approfonditamente come funziona PerPranzo per le aziende in questo articolo che ti consigliamo di leggere.

Ma i vantaggi di PerPranzo non si fermano al risparmio aziendale: il servizio di mensa diffusa rappresenta una vera e propria svolta anche per i dipendenti! Scopriamo insieme perché e come funziona PerPranzo per i lavoratori.

PerPranzo: come funziona per i dipendenti?

PerPranzo semplifica il momento della pausa pranzo aziendale per i dipendenti eliminando buoni pasto cartacei, tessere elettroniche e contanti. Tutto quello di cui i tuoi dipendenti avranno bisogno per pagare il loro pasto è lo smartphone!

Ecco come i tuoi dipendenti possono attivare PerPranzo in 3 step:

  1. Scaricando l’app PerPranzo sul proprio smartphone
  2. Effettuando l’accesso con le credenziali aziendali
  3. L’importo per il pasto giornaliero è disponibile!

A questo punto, i dipendenti avranno la libertà di scegliere in quale dei ristoranti e degli esercizi commerciali convenzionati andare a consumare il pranzo aziendale: tramite l’app di PerPranzo avranno accesso alla lista di ristoranti e altre strutture convenzionate.

  • Si sceglie il ristorante nella lista delle strutture convenzionate
  • Si paga semplicemente con lo smartphone
  • Addio a contanti, carte e buoni pasto!

Una volta consumato il pasto infatti, non c’è bisogno né di contanti né di buoni cartacei o elettronici per pagare: tutto quello che serve è mostrare in cassa il QR code che si trova sempre all’interno dell’app PerPranzo, e l’importo del pasto sarà scalato direttamente dal conto aziendale.

Il QR Code infatti non rappresenta un titolo di credito, come i buoni pasto, ma è semplicemente un “lasciapassare” per il dipendente, che permette al ristoratore di identificare i lavoratori che hanno diritto al pasto aziendale.

Facile vero?
PerPranzo rappresenta una vera semplificazione del momento della pausa pranzo per i dipendenti perché è molto più semplice e immediato da utilizzare, permette un’ampia scelta e libera le aziende da costi aggiuntivi e tasse.

Scopri di più su www.perpranzo.it oppure prenota una call con il nostro team

Prenota una call