Ti trovi qui:Home/Comunicati Stampa/PerPranzo su Radio 105, ospite del programma “105 Start-up”

PerPranzo su Radio 105, ospite del programma “105 Start-up”

Ti trovi qui:Home/Comunicati Stampa/PerPranzo su Radio 105, ospite del programma “105 Start-up”

PerPranzo su Radio 105, ospite del programma “105 Start-up”

Si è parlato dei vantaggi di PerPranzo sia per le aziende che per i ristoranti nell’intervista andata in onda su Radio 105.

Il nostro CEO Angelo Nodari ha parlato di PerPranzo ai microfoni di Radio 105, ospite della rubrica “105 Start-up” che racconta le storie delle piccole/medio imprese italiane.

Il programma va in onda ogni sabato e domenica e rappresenta una chiacchierata informale con Annie Mazzola e Alessandro Sansone.

Angelo ha avuto la possibilità di raccontare al grande pubblico il progetto di PerPranzo, come è nato, come funziona e cosa ci differenzia dal sistema, ormai obsoleto, dei buoni pasto.

Sappiamo che le start-up sono in costante crescita all’interno del mercato italiano e sono decisamente abituate a trovare soluzioni creative e a sviluppare servizi innovativi per migliorare la status quo. Noi di PerPranzo stiamo lavorando duramente ogni giorno per ridare il giusto valore alla pausa pranzo aziendale, strumento importantissimo di welfare aziendale ma anche opportunità per supportare la ristorazione locale.

Grazie al nostro sistema di mensa diffusa digitale, infatti, garantiamo ai dipendenti una pausa pranzo di qualità ma senza i numerosi costi aziendali legati al circuito dei classici ticket restaurant. Non solo però: siamo un sistema fortemente orientato alla trasparenza e abbiamo costruito uno strumento di welfare aziendale che aiuta anche i ristoratori e le piccole realtà del territorio.

Si parla proprio di questo nell’intervista, andata in onda il 30 maggio 2021 su Radio 105. Te la sei persa? Nessun problema puoi riascoltarla quando vuoi dal link che trovi qui sotto.

ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA

Published On: 2 Giugno 2021Categorie: Comunicati Stampa

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

About the Author: Marta Maestri

Marketer e content creator, con una forte passione per tutto quello che è food. Millennial, laureata in Marketing e con esperienza in aziende Food & Beverage sia in Italia che a Londra. Credo in un futuro di sostenibilità e umanizzazione.