Ti trovi qui:Home/Comunicati Stampa/PerPranzo e Mio Delivery uniscono le forze per una pausa pranzo equa e trasparente

PerPranzo e Mio Delivery uniscono le forze per una pausa pranzo equa e trasparente

Ti trovi qui:Home/Comunicati Stampa/PerPranzo e Mio Delivery uniscono le forze per una pausa pranzo equa e trasparente

PerPranzo e Mio Delivery uniscono le forze per una pausa pranzo equa e trasparente

Durante la pandemia abbiamo assistito ad un’esplosione di strumenti digitali a supporto dei ristoratori, ma raramente si è sentito parlare dei costi e delle commissioni che questi comportano.

Non ci sono dubbi: la digitalizzazione ha dato una grossa mano alla ristorazione nel difficile periodo che abbiamo vissuto a causa della pandemia. Il delivery, così come la possibilità di digitalizzare i menù, di rendere contactless il pagamento o facilitare l’ordinazione dei piatti per la pausa pranzo hanno permesso a tante realtà della ristorazione di continuare a lavorare.

Ma qual è il costo di tutti questi servizi per i ristoratori? Quante commissioni, costi dichiarati e nascosti deve sostenere un ristorante che vuole restare al passo con i tempi?

Noi di PerPranzo ce lo chiediamo da tempo ed è per questo che abbiamo costruito, fin dalle origini, il primo sistema di mensa diffusa in Italia, per una pausa pranzo equa che sia di alta qualità per le aziende ma che allo stesso tempo non vada a gravare sui ristoratori.

PerPranzo e Mio Delivery

Come funziona PerPranzo?

Si tratta del primo servizio di mensa diffusa digitale che connette aziende e ristoratori in pausa pranzo garantendo rimborsi regolari, zero costi fissi e nessun noleggio del POS.

PerPranzo non è un buono pasto, anzi, si pone in un modo diametralmente opposto ai ticket restaurant, puntando sulla soddisfazione delle aziende, e allo stesso tempo sulla trasparenza per i ristoratori.

Però si sa: l’unione fa la forza! Per questo nel nostro processo di rivoluzione della pausa pranzo abbiamo deciso di lavorare insieme ad altri player del settore, che condividono i nostri stessi valori. Nasce così la partnership con Mio Delivery.

Verso un sistema più trasparente per tutti

Mio Delivery è la piattaforma digitale per ristoranti, bar e locali che permette la gestione dei servizi di consegna, take away e prenotazione tavoli, senza nessuna commissione sugli ordini.

Grazie al loro software è possibile trasformare il classico menù in un menù digitale completamente personalizzabile. Il menù fisico diventa quindi un semplice link da condividere online, su Facebook, Instagram e qualsiasi altro canale.

Cosa ha di diverso dagli altri e cosa li ha resi il nostro partner perfetto? Il fatto che mettono in atto la cosiddetta disintermediazione: il ristoratore non dovrà più pagare nessuna commissione sugli ordini!

E così, quando il servizio equo di pausa pranzo di PerPranzo si unisce al sistema di menù digitali a zero commissioni di Mio Delivery  la rivoluzione della ristorazione inevitabilmente ha inizio, verso un sistema più equo e trasparente per tutti!

Entra oggi in PerPranzo, accedi alle nostre condizioni esclusive e ricevi subito un regalo da Mio Delivery!

MOFU - BOFU - RESTAURANT
Published On: 23 Giugno 2021Categorie: Comunicati Stampa

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

About the Author: Marta Maestri

Marketer e content creator, con una forte passione per tutto quello che è food. Millennial, laureata in Marketing e con esperienza in aziende Food & Beverage sia in Italia che a Londra. Credo in un futuro di sostenibilità e umanizzazione.