Intervista: la mensa diffusa di PerPranzo su Telelombardia
Intervista: la mensa diffusa di PerPranzo su Telelombardia
Mensa diffusa, innovazione e soluzioni smart per il pranzo aziendale. Questi gli argomenti dell’intervista di PerPranzo su Telelombardia.
Il nostro CEO Angelo Nodari è stato ospite del programma Forum Imprese su Telelombardia, dove si è parlato di quello che sappiamo fare meglio: offrire ad aziende e dipendenti uno strumento innovativo e digitale per la gestione della pausa pranzo aziendale.
Forum Imprese è il programma di Telelombardia dedicato a temi di attualità: lavoro, economia, occupazione, fisco, normativa, finanza. La trasmissione rappresenta un vero e proprio “forum” che invita professionisti e aziende di successo e protagonisti del mondo del lavoro e dell’economia per analizzare le principali problematiche delle PMI italiane, ma anche delle grandi aziende, presentando in studio dei “case-history” e delle soluzioni concrete.
PerPranzo è stata invitata a parlare dell’importante aspetto di welfare aziendale legato alla pausa pranzo, diventato forse ancora più importante di prima a seguito della pandemia, ma che spesso vede come unica soluzione uno strumento sotto molti aspetti “superato”, ovvero il buono pasto.
PerPranzo, essendosi staccata fin dall’inizio dal circuito dei ticket restaurant ed avendo digitalizzato per prima in Italia la normativa della mensa diffusa, offre un’alternativa valida, innovativa e vantaggiosa per le aziende che vogliono offrire la pausa pranzo ai propri dipendenti.
Durante il programma si è cercato di analizzare nel concreto i vantaggi della mensa diffusa per le aziende, le sue applicazioni a livello pratico e gestionale e la risposta di PerPranzo alle esigenze delle aziende moderne.
Se ti sei perso l’intervista di PerPranzo su Telelombardia, la trovi in formato integrale qui: