La pausa pranzo vantaggiosa
Tutti i vantaggi fiscali in pausa pranzo
La mensa diffusa digitale è l’unico strumento che ti permette di ottimizzare i costi della pausa pranzo: l’intero importo, qualunque sia la cifra, è completamente defiscalizzato, superando così il limite di 8€ dei buoni pasto elettronici. Inoltre è deducibile al 100% e con IVA al 4% detraibile.
Tre motivi per scegliere PerPranzo
Defiscalizzato
Qualunque importo tu scelga è completamente defiscalizzato, anche oltre il limite dei buoni pasto elettronici di 8€.
Lunchback
Paghi solo i pranzi effettivamente consumati e ti restituiamo quello che non spendi con un servizio di cashback che ti può far risparmiare fino al 20%.
Semplice
Nessun costo di gestione, nessuna voce in busta paga, un’unica fattura mensile e accesso in tempo reale a tutti i dati sulla nostra piattaforma digitale.
Tutto quello che spendi finisce nel piatto
La mensa diffusa digitale è l’opzione più conveniente e flessibile prevista dalla normativa.
Al contrario dei ticket cartacei ed elettronici la mensa diffusa è l’unica soluzione interamente esente da ritenute fiscali e previdenziali, sia per l’azienda che per il dipendente. Questo garantisce che il 100% del valore speso finisca nel piatto dei tuoi dipendenti.
Una normativa equa per tutti
Al contrario degli altri strumenti per la pausa pranzo, puntiamo su un servizio equo e trasparente per tutti, anche per i ristoratori, in modo che la qualità del pasto non venga compromessa da tasse e commissioni.