Ti trovi qui:Home/Comunicati Stampa/PerPranzo ospite al Webinar StartLAVORO su wellbeing e welfare aziendale

PerPranzo ospite al Webinar StartLAVORO su wellbeing e welfare aziendale

Ti trovi qui:Home/Comunicati Stampa/PerPranzo ospite al Webinar StartLAVORO su wellbeing e welfare aziendale

PerPranzo ospite al Webinar StartLAVORO su wellbeing e welfare aziendale

Le sfide che imprese e startup hanno dovuto affrontare nel 2020 sono state protagoniste del webinar StartLAVORO tenuto da Luca Furfaro.

Il 3 febbraio 2021 si è tenuto il primo appuntamento di StartLAVORO, webinar organizzato da Copernico e lo Studio Furfaro Dott. Luca – Consulenza del lavoro di Luca Furfaro a cui noi di PerPranzo abbiamo partecipato con piacere.

Il nostro CEO Angelo Nodari ha raccontato, insieme a Yoopies e Salabam, le soluzioni creative che sono state messe in atto per superare le complessità che hanno caratterizzato il 2020. E’ stata un’occasione per condividere spunti e idee per affrontare l’immediato futuro che ci aspetta.

Il ciclo di webinar StartLAVORO è nato per fornire una panoramica sulle iniziative di welfare aziendale nate in piena pandemia, con l’obiettivo di comprendere cosa è stato fatto e cosa si può fare per affrontare l’immediato futuro che ci aspetta e superare le complessità.

Il tema del webinar è stato PEOPLE MANAGEMENT, WELLBEING e WELFARE in momenti complessi, caratterizzati da cambiamenti repentini e poco conosciuti e noi di PerPranzo abbiamo avuto modo di raccontare alcune delle attività che abbiamo sviluppato durante la pandemia per continuare a supportare le aziende e il benessere delle loro persone.

Per ascoltare le riflessioni e le idee nate da questa tavola rotonda, riascolta il webinar completo e l’intervento di PerPranzo che trovi qui sotto. Gli ospiti dell’evento sono stati:

  • Angelo NODARIPerPranzo
  • Maria Elena MAGRO – Yoopies
  • Diego FURLANI – Salabam

L’incontro è stato moderato da Luca Furfaro, consulente del lavoro ed esperto di welfare aziendale. Inoltre è autore di diverse pubblicazioni sul tema del lavoro tra cui “Fisco, Lavoro e previdenza le novità 2017”; “Decreto dignità, Le nuove norme di lavoro” e “Il Codice del Lavoro”.

Published On: 8 Febbraio 2021Categorie: Comunicati Stampa

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

About the Author: Marta Maestri

Marketer e content creator, con una forte passione per tutto quello che è food. Millennial, laureata in Marketing e con esperienza in aziende Food & Beverage sia in Italia che a Londra. Credo in un futuro di sostenibilità e umanizzazione.