Chi siamo? Una startup che ripensa e innova il mercato dei buoni pasto. E non è forse questo il significato di fare startup? Cogliere un’opportunità quando si individua un limite in un business consolidato?

Angelo, Marco e Fabio: i tre co-fondatori di PerPranzo

Così PerPranzo, grazie all’intuizione dei founder Angelo Nodari, Marco Vanetti e Fabio Micheletti, ha deciso di rivoluzionare un settore complesso e da sempre poco incline al cambiamento, ma che solo in Italia vale 3 miliardi di euro. Stiamo parlando del settore dei buoni pasto, oggi ancora fortemente legato ai ticket cartacei e che, specie dopo gli ultimi fatti di cronaca, necessita chiaramente di un ripensamento del modello di servizio.

L’obiettivo di PerPranzo è dunque proprio quello di semplificare e innovare questo settore con una soluzione digitale, semplice e di qualità.

Amici prima tra i banchi di scuola, Angelo, Marco e Fabio lo sono poi diventati anche nella vita privata e sul lavoro. Da sempre condividono le stesse passioni per la tecnologia e gli stessi ideali per l’ambiente, la società ed il rispetto del valore e degli individui. E tutto questo è fortemente presente in ogni aspetto del servizio offerto da PerPranzo.

Qualche curiosità?

Angelo ha conseguito un PhD in intelligenza artificiale. E’ appassionato di buona cucina, sia tradizionale che multietnica. Fa parte di una squadra di BBQ, è sommelier certificato di vino AIS, caffè e sake nonché esperto di birre, whisky e distillati.

Marco è un tenace formatore nell’ambito informatico di programmatori e studenti universitari, sia in termini di metodologie che di conoscenze e stile di programmazione. Anche lui è appassionato di buona cucina, musica, vita all’aria aperta e di qualsiasi nuova tecnologia che gli passi di fronte!

E Fabio si è distinto fin da subito tra gli studenti del suo corso per le sue doti tecniche e lo spiccato senso di intraprendenza e autonomia, qualità che lo hanno portato presto a collaborare con i migliori sviluppatori italiani in ambito tecnologico. Ha una grande passione per la musica e per la sua band di musica Metal, gioca a basket!

Il primo passo è stato fatto il Novembre scorso e ha visto il servizio attivarsi a Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Tradate e Gavirate, oltre che in alcuni centri della provincia di Como.

Ora siamo pronti a muoverci anche nella città di Milano!