Ti trovi qui:Home/Comunicati Stampa/La rivoluzione della pausa pranzo nasce a Varese e si chiama PerPranzo

La rivoluzione della pausa pranzo nasce a Varese e si chiama PerPranzo

Ti trovi qui:Home/Comunicati Stampa/La rivoluzione della pausa pranzo nasce a Varese e si chiama PerPranzo

La rivoluzione della pausa pranzo nasce a Varese e si chiama PerPranzo

Chi siamo? Una startup di Varese che rivoluziona la pausa pranzo innovando il mercato dei buoni pasto. E non è forse questo il significato di fare startup? Cogliere un’opportunità quando si individua un limite in un business consolidato?

Così PerPranzo, grazie all’intuizione dei founder Angelo Nodari, Marco Vanetti e Fabio Micheletti, ha deciso di rivoluzionare un settore complesso e da sempre poco incline al cambiamento, ma che solo in Italia vale 3 miliardi di euro. Stiamo parlando del settore dei buoni pasto, oggi ancora fortemente legato ai ticket cartacei e che, specie dopo gli ultimi fatti di cronaca, necessita chiaramente di un ripensamento del modello di servizio.

L’obiettivo di PerPranzo è dunque proprio quello di semplificare e innovare questo settore con una soluzione digitale, semplice e di qualità.

Amici prima tra i banchi di scuola, Angelo, Marco e Fabio lo sono poi diventati anche nella vita privata e sul lavoro. Da sempre condividono le stesse passioni per la tecnologia e gli stessi ideali per l’ambiente, la società ed il rispetto del valore e degli individui. E tutto questo è fortemente presente in ogni aspetto del servizio offerto da PerPranzo.

PerPranzo: la rivoluzione della pausa pranzo

Qualche curiosità?

Angelo ha conseguito un PhD in intelligenza artificiale. E’ appassionato di buona cucina, sia tradizionale che multietnica. Fa parte di una squadra di BBQ, è sommelier certificato di vino AIS, caffè e sake nonché esperto di birre, whisky e distillati.

Marco è un tenace formatore nell’ambito informatico di programmatori e studenti universitari, sia in termini di metodologie che di conoscenze e stile di programmazione. Anche lui è appassionato di buona cucina, musica, vita all’aria aperta e di qualsiasi nuova tecnologia che gli passi di fronte!

E Fabio si è distinto fin da subito tra gli studenti del suo corso per le sue doti tecniche e lo spiccato senso di intraprendenza e autonomia, qualità che lo hanno portato presto a collaborare con i migliori sviluppatori italiani in ambito tecnologico. Ha una grande passione per la musica e per la sua band di musica Metal, gioca a basket!

Il primo passo è stato fatto il Novembre scorso e ha visto il servizio attivarsi a Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Tradate e Gavirate, oltre che in alcuni centri della provincia di Como.

Ora siamo pronti a muoverci anche nella città di Milano!

Published On: 20 Febbraio 2020Categorie: Comunicati Stampa

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

About the Author: Marta Maestri

Marketer e content creator, con una forte passione per tutto quello che è food. Millennial, laureata in Marketing e con esperienza in aziende Food & Beverage sia in Italia che a Londra. Credo in un futuro di sostenibilità e umanizzazione.